Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Un premio per le Seychelles

Un premio per le Seychelles

29 Luglio 2015

Il ministro delle Seychelles responsabile per il Turismo e la Cultura si è congratulato con Sherin Naiken, CEO del Seychelles Tourism Board, e con il suo team per essersi aggiudicati il premio come Miglior Tourism Board al World Travel Awards 2015. Il Ministro St. Ange ha spiegato che vincere questo premio è stato il risultato del duro lavoro svolto da Sherin Naiken e dal suo team presso l'Ufficio del Turismo.

"Oltre a congratularmi con Sherin Naiken, CEO del Seychelles Tourism Board, il mio apprezzamento va anche al suo team dedicato e a tutti i manager degli uffici nei quattro angoli del mondo. Il vostro impegno è stato riconosciuto" ha affermato il ministro St . Ange.
"I vari workshop nei nostri mercati chiave per il turismo, il continuo sostegno per il settore del commercio privato e il successo della partnership tra il settore pubblico e privato hanno tutti contribuito a posizionare il Seychelles Tourism Board in testa al gruppo" ha detto il Ministro St. Ange.

Il Ministro ha continuato sottolineando i successi del settore turistico alle Seychelles che sta registrando oggi un aumento del 16% del numero di arrivi dei visitatori dall’inizio dell’anno rispetto ai valori del 2014. - Fonte: Turismo-attualita.it