
Naar Bespoke Tavel è un tour operator con sede a Milano specializzato in viaggi su misura fondata nel 1996 da Frederic Naar.
Fin dagli albori, NAAR si è contraddistinto sul mercato per la componente tecnologica a servizio delle agenzie di viaggio, il supporto professionale del team, l’attenzione ai dettagli e la selezione di partner di qualità.
Nel panorama italiano si conferma come il punto di riferimento per la costruzione di viaggi su misura, viaggi di nozze, fly & drive, fly & train, viaggi multi-destinazione, in Nord e Sud America, Caraibi, Messico, Europa, Penisola Arabica, Africa, Oceano Indiano, Asia, Oceania e Oceano Pacifico.
Tradizionale ma con spirito innovativo, NAAR declina l'eleganza e l’esperienza in viaggi su misura di medio e alto profilo, e per adattarsi alle tendenze del settore e anticipare le esigenze dei viaggiatori rinnova costantemente l'esclusivo software che rende il processo di creazione dei viaggi semplice, veloce ed intuitivo.
La sinergia di esperti product manager, team di prenotazione, programmatori e un’ampia rete vendite, fa di NAAR uno dei più rinomati ed affidabili tour operator italiani.
La sede centrale è a Milano, con filiali operative a Roma, Napoli e Palermo; dal 2019 è stato avviato un percorso di sviluppo paneuropeo estendendo il proprio modello di business al mercato francese, a cui hanno fatto seguito le aperture nel 2024 in Germania e in Benelux e in novembre 2025 con una sede in Svizzera.