Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Viaggi del Mappamondo
Viaggi del Mappamondo
V.le Regina Margherita, 270 - 00198 Roma
Via Luigi Razza, 8 - 20124 Milano
Tel. 06 487891
E-mail: info@mappamondo.com

Shiruq by Mappamondo

Tel. 06/48789800
email: info.shiruq@mappamondo.com



  Viaggi del Mappamondo

IL FATTORE QUALITÀ
Nel nostro lavoro, la Qualità conta sempre di più.
Potrebbe sembrare semplice comprare un volo, un soggiorno in un albergo o un tour in Thailandia, in Malesia, a Bali, in Indocina, Giappone, Australia, Polinesia, Dubai, Oman, Oceano Indiano, Cuba o Messico…ma è tutto il resto a fare la differenza. Per un Tour Operator come noi il Dove deve subito contenere il Come. Il nostro impegno professionale, cresciuto nel tempo sempre di più da quando nel 1976 muovemmo i primi passi, è orientato verso la volontà di poter garantire al nostri clienti uno standard sempre più elevato ed adeguato alle singole esigenze, puntando soprattutto ad ottimizzare il rapporto qualità/prezzo. È il mercato, ovviamente, poi a decidere…e sono proprio le continue entusiaste risposte che dal mercato ci arrivano, che ci spingono a continuare in questa direzione.

CONTINUITÀ, ESPERIENZA, PROFESSIONALITÀ
E’ da molto tempo ormai che siamo considerati leader del traffico turistico verso alcune tra le più interessanti mete dell'Oriente, degli Emirati Arabi, dell’Australia e del Pacifico. Noi abbiamo puntato da subito a qualificare e riqualificare il prodotto, ad arricchirlo di quel valore aggiunto che è rappresentato dal servizio, dalle scelte organizzative, dalla capacità operativa.

LA NOSTRA CAPACITÀ CONTRATTUALE
La nostra organizzazione si muove liberamente e sempre più agilmente sui mercati esteri proprio perché sa come funzionano e come è giusto che funzionino per non deludere le aspettative dei nostri nuovi o affezionati Clienti. La nostra totale autonomia e la piena indipendenza ci permettono di confrontarci autorevolmente con tutti i vettori aerei, con le grandi catene alberghiere e le organizzazioni locali. La capacità contrattuale è diventata nel tempo sempre più forte, questo ci permette di garantire ai nostri clienti un ottimo potere d’acquisto mantenendo un’alta qualità di tutti i servizi.

LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE: SEMPRE PIU' COLLAUDATA
Abbiamo sempre creduto nella nostra Organizzazione: i nostri maggiori investimenti sono sempre stati destinati tanto alle nuove tecnologie quanto alle risorse umane. L’uso di sistemi operativi all’avanguardia ci permette di essere veloci ed efficaci; la qualificazione ed il continuo aggiornamento dei nostri collaboratori, a tutti i livelli, sono continui e costanti e grazie a questo riusciamo, ancora dopo molti anni, a continuare a garantire la professionalità che da un’organizzazione specializzata come la nostra ci si aspetta.

L'OPERATIVITÀ IN LOCO
A Bangkok, Phuket, Koh Samui, Bali, Lombok e Singapore risiedono stabilmente nostri colleghi che lavorano esclusivamente per noi. La scelta di costruire in loco vere e proprie branche operative di Viaggi del Mappamondo ci permette di avere un continuo controllo sulla qualità dei servizi che offriamo.



Shiruq, l’alba, l’inizio di un viaggio, di una nuova avventura.

Con un’esperienza ventennale nel turismo culturale, mettiamo a disposizione la profonda conoscenza di territori, popoli e culture. La nostra filosofia pone l’esperienza del viaggiatore, e le sue emozioni, al centro. Massima attenzione ai dettagli e cura di ogni esigenza, prima, durante e dopo il viaggio. I nostri tour si gruppo sono affidati ad accompagnatori professionisti che rendono l’esperienza di viaggio unica e approfondita. La nostra proposta, autentica e variegata, si arricchisce ulteriormente con i viaggi su misura, possibili in qualsiasi angolo del mondo.

IN OGNI ANGOLO DEL MONDO
Benché le nostre origini siano da esperti di Nord Africa e Medioriente, l’approfondito lavoro di conoscenza e perfezionamento del prodotto culturale nel corso degli anni ci ha condotti ad applicare il nostro particolare format di viaggio, e il nostro stile, ad ogni destinazione. La nostra evoluzione ci ha portati infatti a superare la specializzazione su singole mete, e a creare un modo di viaggiare geograficamente traversale.

IN VIAGGIO CON IL TOUR LEADER PROFESSIONISTA
Gruppi di massimo 12 pax, cura del cliente, e predilezione per l’aspetto culturale, naturalistico ed antropologico delle destinazioni, sono le cifre stilistiche dei tour proposti. Grande importanza viene data anche alla figura del tour leader  - assegnato ai gruppi già̀ dall’ottavo passeggero – figura chiave, presente dal momento della partenza fino all’arrivo, specializzato nel prendersi cura non soltanto degli aspetti logistico-organizzativi, ma anche di quelli divulgativi e comunicativi, per trasmettere in maniera efficace le caratteristiche, soprattutto culturali, delle destinazioni, creando una connessione profonda e articolata tra il viaggiatore e il Paese visitato.

SCAMBIO VIRTUOSO CON I TERRITORI
Il concetto che proponiamo è quello di vivere la destinazione, non soltanto visitarla. Nei nostri viaggi proponiamo esperienze che aiutano ad immergersi nell’atmosfera locale  - come, ad esempio, lezioni di cucina tradizionale, oppure la partecipazione a progetti di salvaguardia delle popolazioni e dei territori  - risponde alla sempre più crescente esigenza del viaggiatore contemporaneo di instaurare un legame più significativo con i luoghi visitati e le persone incontrate, contribuendo attivamente ad attività di restituzione.

FORMAZIONE COSTANTE
Attraverso il nostro ShiruqLAB offriamo alle agenzie di viaggio una formazione approfondita e costante sulle destinazioni e sui viaggi. Il programma formativo prevede numerose attività, da fruire sia in presenza sia in remoto grazie agli strumenti digitali utilizzati.

Shiruq by Mappamondo, dove inizia il Viaggio.


Autorizzazione PA: Regione Lazio n. 1298 del 19/12/2001
Polizza Responsabilità Civile: Aga International n. 66312634
Copertura Insolvenza e Fallimento: “FONDO ASTOI A TUTELA DEI VIAGGIATORI” – https://www.fondoastoi.it/soci/