Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Trinity Viaggi Studio
Trinity Viaggi Studio
MILANO 
Via Don Carlo Gnocchi, 4 - 20148 - Milano
Tel: 02 48712629    
Fax: 02 48708099
E-mail: info@trinityviaggistudio.it


www.trinityviaggistudio.it

Oltre vent’anni di esperienza nel settore Education rendono Trinity ViaggiStudio un punto di riferimento per lo studio delle lingue per studenti di tutte le età attraverso una vasta programmazione di Corsi Linguistici all’estero e in Italia.

Dal 1998 ha sede a Milano ed è presente sul territorio italiano con una sede a Roma dal 2011 e con una in UK dal 2012. Trinity ViaggiStudio muove ogni anno circa 6.000 passeggeri, proponendo Soggiorni Studio di gruppo all’estero; Anno scolastico all’estero in 12 destinazioni e University Experience per un’esperienza internazionale formativa e stimolante; Stage Linguistici e Alternanza Scuola/Lavoro per intere classi; Summer Camp in Italia per i più piccoli e gli studenti Junior; Programmi Individuali per adulti e teenager e Alternanza Scuola/Lavoro. Trinity propone inoltre innovativi percorsi di Digital learning sia per gruppi che individuali.

La nostra mission è quella di essere una grande squadra motivata, appassionata e reattiva, con un forte senso di appartenenza ai valori Aziendali. Essere un porto sicuro dove gli scambi relazionali e commerciali sono opportunità di crescita comune e continua per tutti. Essere il Brand riconosciuto grazie all’organizzazione operativa eccellente, efficace e replicabile, e alla qualità del prodotto più attraente, utile e desiderabile del mercato.

Trinity ViaggiStudio promuove le seguenti esperienze formative all’estero:

  • Anno all’estero (14-18 anni): anno scolastico, semestre e trimestre all’estero in scuole superiori locali. Programmi riconosciuti dal MIUR.
  • Vacanze Studio (7-17 anni): soggiorni studio di gruppo in estate nei quali gli studenti vengono affidati ad un accompagnatore selezionato che parte dall’Italia con il gruppo e resta a disposizione dei ragazzi per tutta la durata del soggiorno, compreso il viaggio di ritorno. Gli studenti sono costantemente supervisionati e assistiti per qualsiasi necessità.
  • Summer Camp in Italia (7-17 anni): Camp sul territorio nazionale per ragazzi di tutte le età. Gli studenti sono supervisionati e assistiti in ogni necessità dallo staff, che si occupa sia della parte didattica che ricreativa, con lezioni interattive tenute da insegnanti madrelingua, lezioni tematiche, tanti giochi, attività e gite per divertirsi insieme e continuare l’apprendimento della lingua inglese anche fuori dall’aula.
  • Corsi di lingua (tutte le età): programmi individuali rivolti a tutti: bambini, ragazzi e adulti. Comprendono una vasta gamma di proposte per tutti coloro che scelgono di viaggiare da soli, cioè senza un accompagnatore dedicato. A seconda dell’età, del livello linguistico iniziale, degli interessi del partecipante e dello scopo del soggiorno, gli studenti possono scegliere il viaggio studio più adatto alle proprie esigenze. Proponiamo una gamma di pacchetti completi, rimanendo sempre disponibili allo studio di proposte e quotazioni su misura.
  • Soggiorni studio Junior individuali (10-19 anni): programmi per tutti coloro che desiderano compiere una prima esperienza di viaggio studio all’estero senza accompagnatore, ma comunque in totale sicurezza e tranquillità.
  • Stage Linguistici Mini Stays: periodo di formazione “sul campo”, che costituisce un’occasione di conoscenza a contatto diretto con il mondo, attraverso lingue e culture diverse, da svolgersi nel corso dell’anno scolastico ad integrazione del percorso didattico e linguistico degli studenti.
  • Work Experience (+16 anni): programma sempre più richiesto dagli studenti italiani, che consiste in un’esperienza di lavoro non retribuita per aiutare gli studenti ad entrare a far parte del mondo del lavoro.
  • University Experience (diplomandi/diplomati): servizio di consulenza dedicato a sostenere gli studenti nella scelta del corso di laurea più idoneo al loro profilo e a superare le competitive prove di selezione e criteri d’ammissione stabiliti dagli atenei.
  • Corsi online (tutte le età): corsi di lingua riconosciuti dal British Council da svolgersi da casa, con insegnanti madrelingua. Per gli studenti che desiderano migliorare le proprie competenze linguistiche da casa tutto l’anno, per ragazzi e universitari che desiderano approfondire lo studio di una lingua straniera al di fuori del proprio percorso di studio e per adulti che vogliono dare una svolta alla propria carriera imparando o perfezionando le proprie competenze linguistiche.