Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Inter Studioviaggi
Inter Studioviaggi
Via Abbadesse, 38 - 20124 Milano
Tel. 02 693361
Fax 02 69336666
Per contatti dei singoli programmi vedere il sito
https://www.interstudioviaggi.it/
www.interstudioviaggi.it/

inter•studioviaggi S.p.A. è un operatore specializzato con oltre quarant’anni di esperienza nella realizzazione di programmi scolastici e linguistici per studenti di ogni fascia d’età. Un graduale e sistematico lavoro di raccolta dati, di sperimentazione sul campo e di collaborazione con i più importanti istituti scolastici italiani ci ha portato ad accrescere negli anni l’esperienza e la conoscenza necessarie per raggiungere una indiscussa specializzazione e leadership nel settore. Siamo in grado di fornire un servizio ed un'assistenza seria e professionale che non teme confronti e che ci permette di seguire e controllare direttamente ogni aspetto dei programmi che offriamo.

A garanzia del servizio offerto inter•studioviaggi S.p.A. già dal 2006 si fregia della Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 e UNI EN 14804 che ci permette un controllo puntuale su tutto il processo lavorativo.

I nostri programmi linguistici sono differenziati in:

  • Vacanze Studio: programmi estivi di gruppo con accompagnatore presso le scuole ed università più prestigiose di Europa e Stati Uniti, per ragazzi da 10 a 21 anni.
  • Stage di Classe all’Estero: una settimana o più per sviluppare le competenze linguistiche e lavorative, scoprendo l’Europa. Si può scegliere tra Stage Linguistici, Simulazioni Aziendali o Stage Lavorativi e tante soluzioni per le scuole medie.
  • Programma Scolastico all’Estero: per frequentare una scuola superiore all’estero da 1 mese ad 1 anno con riconoscimento del Ministero della Pubblica Istruzione;
  • Soggiorni Studio: soggiorni linguistici individuali all’estero effettuabili in ogni periodo dell’anno per universitari, adulti, professionisti e programmi di aggiornamento per insegnanti.
  • Work Trial: un’esperienza di lavoro all’estero (lavoro retribuito o stage professionale non retribuito) per vivere attivamente la lingua e la cultura del paese ospitante.


Tutti questi programmi rispondono alle esigenze dei giovani di prepararsi adeguatamente ad affrontare un mercato del lavoro di dimensioni sempre più sopranazionali e che richiede addetti con esperienze e qualifiche documentabili, professionalmente e linguisticamente in grado di rapportarsi con colleghi di tutto il mondo.


Cocktail TO:
www.cocktailviaggi.it - E-mail : info@cocktailviaggi.it

COCKTAIL TOUR OPERATOR, brand inter•studioviaggi  S.p.A., nasce nel 1991 con già alle spalle una decennale esperienza nelle destinazioni Irlanda e Gran Bretagna che ne rappresentano i primi prodotti della programmazione, sviluppata inizialmente intorno al prodotto charter su queste destinazioni, arrivando con gli anni ad offrire una specializzazione e un’ampia scelta di proposte su entrambe le mete.

Grazie al sodalizio risalente al 1999 con Go fly, ora Easyjet, una delle prime compagnie Low Cost – COCKTAIL è stato l’unico tour operator italiano autorizzato a proporre pacchetti per Londra nell’ottica di offrire un prodotto innovativo ed altamente competitivo. Questo tipo di prodotto si è con gli anni evoluto e attualmente sono numerose le città europee proposte con la soluzione volo + hotel sia con compagnie di linea tradizionali che low cost in particolare in concomitanza di ponti e festività.

Oltre a questi prodotti, il ventaglio delle proposte COCKTAIL si è arricchito nel tempo con altre destinazioni europee quali Spagna e Portogallo, Turchia e Grecia, Islanda e Scandinavia per le quali vengono pubblicati cataloghi dedicati.

L’attività di COCKTAIL è caratterizzata da una profonda conoscenza delle destinazioni tale da permettere la creazione di pacchetti ‘su misura’ costruiti sulla base delle singole e personali esigenze di vacanza. Con la stessa filosofia vengono realizzati i cataloghi monografici attraverso un’impostazione ‘a mosaico’ che permette al viaggiatore di combinare, per la pianificazione dell’itinerario, tutti i servizi utili a creare il suo viaggio individuale.

Negli anni COCKTAIL ha anche sviluppato una vera e propria specializzazione nella proposta di tour in pullman, con itinerari accuratamente studiati, ideati per chi desidera viaggiare in compagnia, senza preoccupazioni e con il supporto dell’accompagnatore / guida parlante italiano.

Nel catalogo VIAGGI GUIDATI viene contemplata un’ampia selezione di tour dove, tra le mete oramai collaudate in Europa e Mediterraneo, trovano spazio anche proposte di tour in Israele e Giordania oltre ad una sezione dedicata alle Crociere fluviali, un’alternativa rilassante e confortevole per scoprire l’Europa.     

Con la stessa cura ed attenzione, la divisione gruppi di Cocktail elabora e organizza itinerari ad hoc per un minimo di 15 persone.