Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
WEP - World Education Program è un’organizzazione internazionale che promuove programmi culturali, educativi e linguistici all’estero. Nata in Belgio nel 1988, è presente e in Italia dal 1995 e conta oggi cinque uffici a Milano, Roma, Torino, Bologna e Oderzo (TV), oltre a coordinatori su tutto il territorio nazionale e 11 sedi in tutto il mondo.

WEP ha curato le esperienze all’estero di oltre 60.000 studenti e ad oggi offre più di 600 programmi in oltre 60 destinazioni nel mondo, permettendo di approfondire la conoscenza di più di 20 lingue straniere.

WEP attesta la propria professionalità e competenze con le certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN 14804: 2005. 

I programmi WEP si distinguono in:
  • PROGRAMMI SCOLASTICI (15 – 18 anni) - Trimestre, semestre o anno in una scuola superiore all’estero
  • OSPITALITA’ IN ITALIA  (per tutta la famiglia) - Ospitare uno studente straniero per un semestre o un anno scolastico
  • SOGGIORNI LINGUISTICI (Junior/Giovani/Adulti) - Approfondire una lingua straniera con un corso individuale o con una vacanza studio con accompagnatore.
  • LAVORO/STAGE/ALLA PARI (Dai 18 anni) - Mettersi alla prova sperimentando la vita all’estero e rafforzando le proprie competenze
  • VIAGGI SOLIDALI (Dai 16 anni) - Un’esperienza alternativa per conoscere il mondo e per conoscere se stessi, lavorando con un gruppo di volontari provenienti da tutto il mondo e praticare la lingua.
  • STUDI UNIVERSITARI ALL’ESTERO (Dai 17 anni) - Investire sulla propria formazione per affrontare il mondo del lavoro con una marcia in più.

Autorizzazione PA: Regione Piemonte n. 32AV96
Polizza Responsabilità Civile: Allianz SPA n. 114099516
Copertura Insolvenza e Fallimento: “FONDO ASTOI A TUTELA DEI VIAGGIATORI” – https://www.fondoastoi.it/soci/