Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Turismo Fiandre fa ingresso in Adutei

Turismo Fiandre fa ingresso in Adutei

17 Gennaio 2014

"Il Belgio torna ad essere rappresentato in seno all associazione nella sua interezza - spiega l'ente -. Dal 2008 infatti, a seguito della chiusura dell Ufficio Belga per il Turismo in Italia e l'apertura degli uffici turistici regionali delle Fiandre e della Vallonia, le Fiandre non avevano ancora richiesto l adesione".

La direttrice Giovanna Sainaghi spiega così le ragioni dell ingresso delle Fiandre nel 2014:  Mi è sembrato opportuno che Turismo Fiandre facesse parte dell associazione che riunisce le rappresentanze turistiche straniere in Italia. Adutei è il contesto naturale entro il quale confrontarsi con colleghi che affrontano lo stesso tipo di problematiche e di interlocutori, oltre che la sede nella quale poter realizzare, qualora se ne ravvisino la necessità e l opportunità, iniziative settoriali che il singolo ente potrebbe non avere le forze per affrontare .

Turismo Fiandre si aspetta che essere membro di Adutei consentirà di massimizzare i propri sforzi verso i media e gli operatori professionali, soprattutto grazie a iniziative come quella del workshop stampa di stasera a Roma. - Fonte: Guida Viaggi sito web