Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Thailandia: l'obiettivo per il 2020 è l'aumento del 10%

Thailandia: l'obiettivo per il 2020 è l'aumento del 10%

10 Luglio 2019


Dal turismo di massa a quello responsabile, che privilegia il target dei viaggiatori ‘di qualità’. Questo l’obiettivo prioritario della Tourism Authority of Thailand (Tat) che, forte di un trend in continuo miglioramento, si prepara alla nuova sfida del futuro: il target a reddito medio-alto (Go High). L’impegno della Thailandia, ha spiegato il governatore Tat Yuthasak Supasorn, sarà concentrato sul rafforzamento dell’immagine del brand, con l’obiettivo per il 2020 di ospitare il 10% di arrivi turistici in più rispetto a quest’anno.

'Amazing Thailand' non va in pensione
Il tema principale del marketing e della comunicazione rimarrà ‘Open to the New Shades’, che si concentrerà su esperienze positive e inaspettate. ‘Amazing Thailand’, lo storico slogan che contraddistingue la Thailandia e uno dei brand di maggior successo in Asia, continuerà a caratterizzare le future campagne pubblicitarie. 

Sui mercati esteri l’impegno dell’ente, che nel 2020 celebrerà i suoi primi 60 anni di vita, sarà quello di raggiungere nuovi visitatori nei mercati consolidati commercializzando prodotti alternativi quali l’homestay, i circuiti tematici e le esperienze locali, con una grande attenzione anche alle nuove tecnologie digitali per raggiungere le fasce di clientela più giovane.

Fonte = TTG ITALIA 10/07/19