Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Thailandia, al via il concorso Amazing Romance in Thailand

Thailandia, al via il concorso Amazing Romance in Thailand

10 Febbraio 2016

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese lancia “Amazing Romance in Thailand” dedicata alle coppie che hanno scelto la Thailandia per sposarsi, per la propria luna di miele o semplicemente per la proposta di matrimonio alla persona amata.

Tutto comincerà presso l’aeroporto Suvarnabhumi dove l’Ente per il Turismo ha collocato due cabine fotografiche speciali e un banco dedicato  alla registrazione delle coppie, sia presso i terminal di arrivo che di partenza. Dopo una breve procedura di accredito, sarà consegnato loro un souvenir speciale e i nomi entreranno automaticamente nel sistema di sorteggio che decreterà i vincitori di vari premi come biglietti aerei nazionali e soggiorni alberghieri.

I nomi dei fortunati vincitori saranno pubblicati sul sito www.tourismthailand.org/romanticthailand e su Instagram (IG) romanticthailand. La campagna proseguirà per tutto il mese febbraio con i punti registrazione operativi dalle 04.00 di mattina sino alle 24.00 e la concreta possibilità di vincere un viaggio semplicemente pubblicando su uno dei propri profili social un post con didascalia e l’hashtag ‪#‎romancethailand. Il vincitore sarà annunciato il 29 febbraio 2016. - Fonte: Turismo&Attualità.it