Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Sconti alle donne in vacanza in Thailandia ad agosto

Sconti alle donne in vacanza in Thailandia ad agosto

20 Luglio 2016

L’1 agosto prenderà il via la campagna ‘Women’s Journey Thailand’ lanciata da Tourism Authority of Thailand (TAT). Le donne viaggiatrici da tutto il mondo potranno accedere a un gran numero di attività, offerte speciali, sconti e opportunità, così come a prodotti e servizi per ogni esigenza, nel corso di tutto il mese di agosto.

La campagna Women’s Journey Thailand è dedicata a tutte le donne che viaggiano in gruppo o individualmente ma anche a quelle che abbiano programmato una vacanza in famiglia e vogliano vivere alcune esperienze da sole.

TAT sta lavorando insieme a una serie di partner nel settore della salute e della bellezza, dell’hotellerie, del trasporto aereo, e con ospedali, palestre e club sportivi per garantire sconti alle donne che visiteranno la Thailandia dall’1 al 31 agosto. Per supportare nel migliore dei modi il progetto, la fine del tradizionale appuntamento Amazing Thailand Grand Sale sarà spostata al 31 agosto.

La Thailandia è sempre stata una destinazione molto amata dalle signore di tutto il mondo. La campagna vuole celebrare le donne-viaggiatrici rendendo più semplice l’accesso ad alcune esperienze tipiche da vivere nel Paese del sorriso. Per l’occasione, TAT ha creato l’applicazione mobile ‘Women’s Journey Thailand’, grazie alla quale si può navigare attraverso offerte e promozioni e pianificare gli impegni in precedenza.

I prodotti sono suddivisi in cinque categorie: Beautiful Look, Beautiful Shape, Beautiful Mind, Beautiful Retreat, e Beautiful Experience. L’applicazione può essere scaricata da Play Store e iStore. Per tutto il mese di agosto le donne potranno beneficiare di file a loro dedicate negli aeroporti internazionali del paese, di parcheggi speciali e offerte sui biglietti aerei. - Fonte: TravelNoStop.com