News Turismo
Ryanair sempre più vicino alle adv. Accordo con Amadeus

25 Settembre 2014

Saranno resi disponibili anche i contenuti relativi ai servizi ancillari della compagnia aerea. L accordo prevede, inoltre, che i clienti Amadeus possano accedere alle nuove tariffe business plus che offrono a clienti corporate e business un pacchetto su misura comprensivo di variazioni del biglietto, bagaglio in stiva fino a 20kg, corsia preferenziale Fast Track negli aeroporti, imbarco prioritario e posti premium a bordo. L accordo segna una tappa significativa nella strategia con cui Ryanair intende raggiungere una più ampia varietà di clienti.

Michael O Leary, ceo di Ryanair, ha commentato: «Ryanair è lieta di collaborare con Amadeus, la cui tecnologia rappresenta una notevole opportunità per poter raggiungere una gamma più ampia di clienti business e corporate. Con oltre il 27% dei nostri clienti appartenenti al segmento business, stiamo continuando a perfezionare quella che è già il migliore offerta business d Europa, grazie alle tariffe più basse, la massima puntualità dei voli e il servizio su misura business plus. Per aziende, clienti business e TMC questo accordo significa avere più ampia possibilità di accesso alle nostre tariffe e alla più grande rete aerea europea». - Fonte: Travel Quotidiano sito web