Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Nuovo sito internazionale per Tourism Authority of Thailand

Nuovo sito internazionale per Tourism Authority of Thailand

03 Febbraio 2016

Tourism Authority of Thailand (TAT) ha lanciato la nuova versione del suo sito internazionale tourismthailand.org, che è stato riprogettato e sviluppato per fornire una esperienza di visualizzazione intuitiva per tutti i dispositivi, dai computer desktop ai telefoni cellulari. Lo stesso per il sito dedicato alle notizie, www.tatnews.org, che può vantare da ormai qualche giorno un look rinnovato e più fresco.

tourismthailand.org presenta ora il concept design denominato il ‘AIR’, acronimo che riunisce i concetti di: applicazione, per fornire tutte le funzionalità in una unica esperienza di visualizzazione di facile utilizzo; infografica, per fornire informazioni turistiche attraverso immagini mozzafiato; responsive design, che consente una facile lettura e navigazione da tutti i dispositivi.

Con un design semplice integrato da grandi immagini, il nuovo sito permette agli utenti di vedere immagini da tutto il paese, consultare un calendario annuale che evidenzia i migliori eventi e festival ogni mese, una sezione di destinazione che fornisce informazioni sulle attrazioni turistiche in ognuna delle 77 province, e un elenco di eventi e progetti speciali promossi da TAT.  - Fonte: TravelnoStop.com