Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Mondo Adv. Perchè andare in Adv.

Mondo Adv. Perchè andare in Adv.

01 Aprile 2014

Esigenze di lavoro

Se la compagnia aerea con cui avete prenotato il vostro viaggio per svariati motivi cancella il volo, il vostro agente di viaggio si adopererà per voi nel trovare un volo alternativo.

Trasporti nei piccoli centri

Gli agenti di viaggio possono organizzare tutti vostri trasporti di viaggio, anche in quei paesi più piccoli in cui non difficilmente sono reperibili taxi o altri servizi di trasporti.

Prenotazione alberghiere per gruppi

Gli agenti di viaggio sono in grado di trovare una sistemazione ottimale per il gruppo, anche per esempio garantire a tutto il gruppo le camere di un albergo su un unico piano.

Escursioni private in barca

Se desiderate fare una gita in barca, snorkeling o una battuta di pesca privata, il vostro agente di viaggio troverà per voi l'occasione migliore.

Vaccinazioni richieste

Per entrare in alcuni paesi potrebbero essere necessarie alcune vaccinazioni. Il vostro esperto di viaggi saprà consigliarvi a riguardo.

Offerte speciali

Gli agenti di viaggio hanno un rapporto preferenziale con alcuni tour operator, e potranno farvi ottenere un prezzo che sarebbe difficile ottenere personalmente.

Rendere importante un viaggio per bambini

Gli agenti di viaggio possono offrire informazioni sulle attività kidfriendly per rendere l'esperienza del vostro viaggio con bambini emozionante e significativa per tutti.

Consigli per lo shopping

Gli agenti di viaggio possono offrire ottimi consigli sui migliori e più grandi quartieri commerciali nelle città mete delle vostre vacanze.

Lontano dalle truffe

Non tutti i migliori alberghi a 5 stelle sono come vengono mostrati nelle fotografie. Molte volte le foto sono vecchie e le informazioni non veritiere. Gli agenti di viaggio possono fare in modo che l'hotel che avete scelto corrisponda alle immagini che avete visto.

Consigli per gli acquisti

Alcune compagnie aeree hanno regolamenti molto rigidi circa l'imballaggio ed il peso concesso per i souvenir acquistati. Gli adv sapranno consigliarvi su cosa acquistare per non incorrere in spiacevoli spese di eccedenza bagaglio. - Fonte: Turismo & Attualità