Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
L'Ente: 'Siamo una destinazione in crescita'

L'Ente: 'Siamo una destinazione in crescita'

29 Maggio 2015
mar Resorts ed Eden Viaggi. «La destinazione Grecia l'anno scorso è andata bene " spiega Kyriaki Boulasidou, direttrice dell'ente nazionale per il Turismo Greco in Italia - tanto che secondo i dati della Bank of Greece proprio nel 2014 c'è stato un aumento di circa il 12% degli arrivi di turisti italiani.

Per quanto riguarda I primi mesi del 2015 non abbiamo ancora dati ufficiali anche se il nostro obiettivo per il nuovo anno è ovviamente quello di attrarre un maggior numero ancora di turisti. Da questo punto di vista finora i messaggi sono positivi, in particolare per quanto riguarda l'arrivo degli italiani.

Gli italiani non si smentiscono e continuano a dimostrare di amare tanto la Grecia, lo sono convinta che i vostri connazionali che vengono a fare le vacanze in Grecia si trovano così bene perché sentono la grande affinità, culturale e di vita quotidiana, che c'è tra i due Paesi. Ecco perché noi sentiamo che sia un dovere permettergli di scoprire tutto quello che c'è, ed è tanto, in Grecia, oltre allo splendido mare e alla magiche isole». - Fonte: Trend