Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
La Tunisia rilancia l’offerta con nuovi prodotti

La Tunisia rilancia l’offerta con nuovi prodotti

08 Febbraio 2016

La Tunisia si prepara a partecipare alla Bit di Milano con l’obiettivo di riportare sulle sue spiagge le quote di mercato che si sono allontanate dopo i fatti dello scorso anno.

“Continueremo a collaborare con impegno ed entusiasmo con i nostri partner, potenziando ancora di più le azioni promozionali con iniziative mirate per gli agenti di viaggio e tutti gli operatori del settore – fa sapere Dora Ellouze, direttrice dell’Ente Tunisino per il Turismo in Italia –  Per questo stiamo organizzando roadshows, educational, serate promozionali e partecipazioni alle fiere di settore per presentare la destinazione e i progetti pensati per valorizzare l’offerta turistica tunisina”.

Tra le proposte, vi saranno nuovi prodotti e nuovi circuiti che porteranno in primo piano nuovi asset turistici del paese, come la gastronomia e il turismo medicale. Proprio in quest’ottica, il 19 gennaio si è tenuta a Tunisi una conferenza sul “label qualità del Turismo Tunisino”, durante la quale il Ministero del Turismo, l’Ente, la professione tunisina hanno ribadito i loro sforzi congiunti per garantire un’offerta turistica di qualità e un potenziamento dei servizi dedicati al settore. - Fonte: Il Giornale del Turismo.com