Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
La mossa dell'Egitto: un concorso a premi insieme a sei tour operator

La mossa dell'Egitto: un concorso a premi insieme a sei tour operator

10 Aprile 2018
Un concorso a premi lanciato in collaborazione con gli operatori della Penisola. È questa la carta giocata dall'Ente del Turismo Egiziano per consolidare la ripresa delle prenotazioni da parte del mercato italiano.

I partecipanti avranno tempo fino al prossimo 
2 maggio per iscriversi al sito www.vincilegitto.it, rispondere correttamente alle domande sulla destinazione e partecipare così all'estrazione finale di sei vacanze (tre soggiorni per due persone a Marsa Alam, due a Sharm el Sheikh e una crociera sul Nilo) messe in palio da Tui Italia, Karisma, Francorosso, Turisanda, Eden Viaggi e Veratour.

L'iniziativa con Fiavet

Promossa dall'ente, l'iniziativa arriva a sei mesi di distanza dal concorso dedicato al trade 'Scatta l'Egitto' lanciato insieme a Fiavet in occasione dello scorso TTG Incontridi Rimini e arrivato ora alle sue battute finali. 

Si svolgerà infatti mercoledì sera a Roma all'ambasciata egiziana la cerimonia di premiazione nel corso della quale verranno decretate le dieci agenzie di viaggi che hanno realizzato le migliori vetrine a tema Egitto. A. D. A. - Fonte: TTGItalia.com