Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
L’ecuador investe sul turismo avventura

L’ecuador investe sul turismo avventura

19 Luglio 2017

L’Ecuador, riconosciuto ai World Travel Awards come Leader green destination of the world, è tra le mete ideali per il turismo d’avventura.

Dal 2010 il ministero del turismo collabora con gli operatori locali per offrire servizi di qualità, tour organizzati e visite che si distinguono in base all’elemento naturale in cui si svolgono: Terra (itinerari a cavallo, canyoning, bici, arrampicata e trekking), Acqua (parasailing, diving, lake kayaking, river kayaking, kite surf, rafting, snorkeling, surfing) e Aria (canopy e paragliding). Il governo ha inoltre sviluppato la Safety Guide for Tourists, che contiene consigli per i viaggiatori e contatti da attivare in caso di emergenza. Per informazioni: ecuador.travel/tipsparaelturista.

Grazie alla sua collocazione geografica privilegiata, la destinazione offre quattro zone imperdibili per tutti gli amanti della natura: Galapagos, Costa Pacifico, Ande e Amazzonia. Per saperne di più è possibile scaricare il magazine trade “All You Need Is Ecuador” al link https://we.tl/pSaC0jZ9Mz - Fonte: TravelQuotidiano.com