Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Il Kenya ospita la quinta edizione del Magical Kenya Travel Expo

Il Kenya ospita la quinta edizione del Magical Kenya Travel Expo

29 Luglio 2015

Magical Kenya Travel Expo è uno dei principali eventi dell’Africa organizzato dal Kenya Tourism Board che ospita ogni anno da ormai cinque edizioni ospiti internazionali provenienti dai maggiori paesi chiave per il mercato turistico del Kenya. Tour Operator, agenti di viaggio, albergatori e operatori del settore hanno l’opportunità di incontrare i key-player del mercato keniano e discutere con loro di strategie, business, andamento del mercato e molto altro ancora.

MKTE è una delle fiere che stanno crescendo in modo più esponenziale nel continente africano e nell’industria turistica in generale ed è un’occasione per il Kenya di riaffermare la propria posizione all’interno dell’area geografica di riferimento, ma anche di lavorare sulla percezione della destinazione.

L’edizione di quest’anno prevede, per i Tour Operator che si registreranno, la possibilità di partecipare ad un tour pre-fiera per meglio conoscere questa splendida destinazione. Le opzioni spaziano dal Classic Bush & Beach Experience al Culture & Adventure Experience, dalla Swahili Coast Experience al Conservation & Responsible Tourism, al Nairobi City Tour e dintorni. Ognuna di queste possibilità, al suo interno, contiene molte altre “sotto categorie” di tour, così da soddisfare le esigenze di tutti e dar modo agli operatori del settore di andare ad approfondire aspetti e tematiche ancora poco conosciute.

Dopo la cena di gala di benvenuto, che si terrà il 9 ottobre a Nairobi, i partecipanti partiranno alla volta del percorso prescelto (10-13 ottobre). Il 14 sarà la giornata dedicata al Training e al Team Building a Diani, con annesse attività quali golf, sport acquatici, esperienze culturali. E poi, dal 15 al 17 partiranno i giorni dedicati alla fiera. - Fonte: Turismo-attualita.it