Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Giordania, l'impegno nella promozione del turismo della Regina Rania

Giordania, l'impegno nella promozione del turismo della Regina Rania

25 Novembre 2015

Il Jordan Tourism Board comunica che dal 23 novembre gli utenti di Google Maps Street View possono esplorare più di 30 siti storici della Giordania con la narrazione di Sua Maestà la Regina Rania.

"Sua Maestà ha sempre giocato un ruolo importante nella promozione del turismo in Giordania. La Regina Rania rappresenta la vera cultura e ospitalità del paese, e ha assunto ora questo impegno per assicurarsi che il mercato del turismo in Giordania continui a svilupparsi. E’ un esempio che dimostra come la Regina continui a sostenere il nostro settore-sostiene il Direttore del JTB Abed Al Razzak Arabiat.

"La Giordania è un luogo di pace e moderazione in Medio Oriente-  è il messaggio della Regina Rania. “Veniteci a trovare, incontrate la nostra gente calda e ospitale, gustate la nostra cucina, imparate qualche parola in arabo. Rilassatevi nelle acque terapeutiche del Mar Morto e nelle sorgenti naturali di Ma'in. Ammirate i colori del Wadi Rum, lo spettacolare scenario desertico del film The Martian, il Sopravvissuto. Seguite le orme dei nostri antenati. C'è qualcosa per tutti in Giordania. E non potrei essere più felice ora, che grazie a Google Maps, possiamo condividere il nostro ricco patrimonio culturale con il mondo. Iniziate su g.co/Jordanhighlights. Come diciamo ai nostri visitatori: Ahlan wa sahlan. Ciao e benvenuto". - Fonte: Turismo&Attualità