Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Gerusalemme sul podio dei World’s Best Awards

Gerusalemme sul podio dei World’s Best Awards

26 Luglio 2017
La città di Gerusalemme in occasione dei World’s Best Awards, è stata inserita dai lettori di Travel + Leisure, celebre rivista di viaggio newyorkese, fra le migliori destinazioni nella categoria Best Cities in Africa and Middle East. Un secondo posto per Gerusalemme che il magazine sul suo blog commenta così: “Nella città di Gerusalemme, sacra per le tre maggiori religioni monoteiste del mondo, diversi millenni di storia sono a portata di mano per i visitatori e aspettano solo di essere scoperti”. Un lettore aggiunge: “ L’energia di questa città è incredibile”. 

Il riconoscimento per Gerusalemme non si ferma qui e, per l’edizione 2017 dei World’s Travel Awards, vede anche uno dei suoi hotel inserito nella Top 10 dei Best City Hotels in North Africa and Middle East; il Waldorf Astoria Jerusalem si piazza infatti sul secondo gradino del podio tra le soluzioni di alloggio più apprezzate dai lettori di Travel + Leisure per la struttura che lo ospita, “un edificio del 1920 meticolosamente ristrutturato nel cuore della città”.

Gerusalemme, da sempre meta di pellegrinaggio e fede, sta conoscendo nella sua storia più recente una nuova giovinezza ed è sempre più apprezzata come meta di viaggi leisure da turisti in cerca di divertimenti, shopping, attività all’aperto, eventi e una ricca e variegata offerta gastronomica. Proprio queste le caratteristiche che ne hanno decretato il successo agli occhi dei lettori di Travel + Leisure, chiamati dal magazine a valutare le proprie esperienze di viaggio in tutto il mondo e condividere le opinioni su hotel, località turistiche, città, isole, mezzi di trasporto e altro ancora. -Fonte: Turismo&Attualita.it