Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Expedia per le agenzie: TAAP 3.0 pronto al via

Expedia per le agenzie: TAAP 3.0 pronto al via

25 Febbraio 2014

Fra novembre e ne sono stati testati stabilità e impatto innovativo nei mercati più maturi, come Francia, Gran Bretagna, Canada e Germania. Quindi è stata la volta di Australia, Nuova Zelanda, Olanda, Belgio, Norvegia e Svezia.

«La nuova piattaforma è pensata per semplificare e snellire i processi di lavoro delle agenzie  spiega Diego Pedrani, responsabile del programma TAAP in tutto il mondo  e la risposta è stata incoraggiante, i feedback e i commenti di supporto dagli agenti sono stati numerosi e molto utili per migliorare ancora il portale. E abbiamo visto un aumento considerevole di transazioni e prenotazioni, il che conferma concretamente l efficienza di TAAP 3.0».

L ingresso al nuovo portale è stato molto semplificato  orabasta un unico log-in  ed è possibile stampare e modificare i voucher per i clienti (con o senza logo) o anche inviarli via email. Inoltre gli agenti ora possono utilizzare la funzione comando GDS per far apparire in automatico il codice Sabre, Galileo o Amadeus della prenotazione effettuata. Così basta un  copia e incolla del codice per riportarlo nel sistema di back office.

Maggiori informazioni sul nuovo sito www.expedia.com/TAAP; il sito italiano dedicato è www.expedia.it/TAAP. Oppure si può contattare direttamente il servizio dedicato alle agenzie scrivendo a agenzie@expedia.com. - Fonte: L'Agenzia di Viaggi sito web