News Turismo
Dubai Tourism: "L'Italia è fondamentale per noi"

24 Novembre 2015
L'ente del turismo emiratino affida a Interface la rappresentanza sul nostro mercato

Dubai investe nel nostro Paese. Dubai Tourism ha infatti affidato ad Interface Tourism l’incarico di rappresentanza sul mercato italiano. Una svolta per la destinazione emiratina: “Siamo impegnati in progetti ambiziosi, che nel 2020 porteranno Dubai ad essere il centro del mondo: un periodo di forte cambiamento che abbiamo deciso di assecondare con un avvicendamento nella nostra struttura”, ha dichiarato Marc Bennett, senior vice president per le Operazioni Internazionali di Dubai Tourism.

“L’Italia è fondamentale per noi, abbiamo obiettivi di crescita molto importanti per questo mercato, all’interno di un progetto globale di sviluppo che vedrà il nostro Emirato ospitare 20 milioni di persone nell’anno di Expo. Per questo contiamo su partner come Interface Tourism, dalla professionalità innovativa e flessibile e di carattere”. Cultura, shopping, natura, mare, divertimento e un’Esposizione Universale: la formula di Dubai è sempre più completa, con nuovi tour, attrazioni ed eventi.

“Che la scelta di Dubai sia ricaduta sulla nostra agenzia è un privilegio, un riconoscimento che ci gratifica, ma soprattutto una sfida stimolante che vivremo con entusiasmo”: queste le parole di Serena Valle, managing director di Interface Tourism, che ha aggiunto “Dubai è in continua evoluzione, piena di spunti e potenzialità da comunicare e promuovere, un cliente completo a cui ci approcciamo con dinamicità e impegno”. - Fonte: GuidaViaggi.com