Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Dubai: occhi puntati sull'offerta enogastronom

Dubai: occhi puntati sull'offerta enogastronom

09 Febbraio 2016
Dal 25 febbraio al 12 marzo il Dubai Food Festival

Dal 25 febbraio al 12 marzo 2016 riflettori del mondo culinario saranno puntati sull’offerta gastronomica degli Emirati: parte infatti il Dubai Food Festival, che con il tema “Celebrate il gusto” per 17 giorni animerà la città con eventi ed attività che esaltano la diversità, la creatività e la natura multiculturale dell’Emirato.

"Il Dubai Food Festival è una celebrazione unica dell'essenza del cibo e della sua capacità universale di connettere le persone, riunendo le famiglie, gli amici e le comunità ", dichiara Laila Mohammed Suhail, ceo di Dubai Festivals and Retail Establishment, agenzia del Department of Tourism and Commerce Marketing che organizza l'evento.

"Il Festival si pone come una vera e propria esperienza, un concentrato dell'offerta gastronomica che a Dubai si trova tutto l’anno, che mira a coinvolgere l'intera città e i visitatori". Confermata la presenza e la partecipazione di chef riconosciuti a livello internazionale. Novità assoluta, per la prima volta, nell’edizione 2016 verrà organizzata la Dubai Restaurant Week durante la quale si potranno gustare le specialità culinarie di trenta dei ristoranti più ricercati della città. Il rinnovato Beach Canteen, con entrata libera, sarà il fulcro del festival. Qui si potranno trovare 15 ristoranti dallo stile locale con la partecipazione di chef stellati. - Fonte: GuidaViaggi.it