Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Comunicati stampa Astoi
C.S. - Spedizione Cumulativa cataloghi Tour Operator ASTOI nelle agenzie di viaggi

C.S. - Spedizione Cumulativa cataloghi Tour Operator ASTOI nelle agenzie di viaggi

18 Marzo 2015

ASTOI comunica che, a seguito del confronto sviluppato all'interno del Gruppo di Lavoro "Rapporti con i Fornitori extraturistici", coordinato dal delegato responsabile Marco Peci e formato dai rappresentanti dei principali Tour Operator Soci, è stata avviata un'interessante iniziativa nel campo della spedizione dei cataloghi .


"Sul tema spedizione cataloghi", dichiara Marco Peci, "l'obiettivo è quello di aumentare la tempestività con la quale i singoli titoli dei cataloghi dei vari operatori potranno essere spediti alle agenzie di viaggi. A tale proposito, è stato siglato un accordo con TTL grazie al quale, a marzo 2015, verrà operata una prima spedizione cumulativa, inizialmente bimestrale, cui aderiranno più Tour Operator soci ASTOI. I cataloghi arriveranno nelle agenzie di viaggi con una incellofanatura brandizzata ASTOI, riportante i loghi di tutti i soci coinvolti nella spedizione congiunta. L'intento", conclude Marco Peci," è quello di portare a regime questo tipo di spedizione nel corso dei prossimi 12 mesi, rendendola mensile ed allargando il più possibile la partecipazione dei Soci".


"Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti dal Gruppo", dichiara Luca Battifora, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi. "Oggi qualsiasi Associazione di categoria ha il dovere di mettere in campo tutte le azioni utili a fornire un supporto più che concreto per il business dei propri associati e mi sembra che questa iniziativa vada proprio nel senso indicato"