Comunicati stampa Astoi
CS - Giocamondo e Sacchetti Vacanze nuovi soci di ASTOI Confindustria Viaggi

22 Febbraio 2012

Prosegue l attività di sviluppo della base associativa con due new entry in ASTOI Confindustria Viaggi: si tratta di Giocamondo, operatore di Ascoli Piceno specializzato nel turismo sociale e nell organizzazione di vacanze studio all estero e soggiorni estivi in Italia per ragazzi dai 7 ai 18 anni, e dell Agenzia Viaggi Sacchetti Vacanze di Padova, collegata al Gruppo Tivigest, che propone un offerta legata all hotellerie di fascia alta che va dalla montagna, sia in estate che in inverno, al mare Italia.  Siamo molto lieti di accogliere questi due nuovi soci che confermano l interesse crescente del comparto nei confronti della nostra Associazione, sia sul versante della produzione che su quello della distribuzione dei viaggi , dichiara Roberto Corbella, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi.  Giocamondo propone un prodotto per giovani e senior, due target per i quali è fondamentale costruire un offerta dedicata, mentre l Agenzia Viaggi Sacchetti Vacanze è parte del Gruppo guidato dall a.d. Giorgio Palmucci, nostro storico componente in Consiglio Direttivo. Diamo quindi loro il benvenuto ed auguriamo ai nuovi soci una proficua partecipazione alle attività della nostra Associazione . - Ufficio Stampa & Relazione Esterne ASTOI Confindustria Viaggi