Cresce il turismo in Belize
In base ai numeri diffusi dallíUfficio Nazionale del Turismo, che mostrano un incremento degli arrivi turistici nel 2015 e prevedono che questa tendenza continuerà nel 2016, Lucy Fleming, proprietaria del Chaa Creek Resort, ha dichiarato che l'industria turistica del Belize continua a dimostrare che la sostenibilità ambientale può coesistere con le offerte di viaggio di lusso che i viaggiatori si aspettano.
Fleming ha detto che "il Belize viene considerato come una nuova meta turistica e per questo ha potuto svilupparsi sulla base dei principi del turismo responsabile. Valore percepito anche dai viaggiatori". Il Chaa Creek Resort è stato accolto nella Hall of Fame delle eccellenze di Trip Advisor nel 2015 grazie alle sue pratiche sostenibili.
Fleming ha affermato che nel 2016 continuerà a migliorare le infrastrutture, aggiungendo due nuove eco-luxe suite, espandendo il programma Chaa Creek Cares e aumentando i pacchetti vacanza. Verrà ampliata, inoltre, la frequenza dei voli delle compagnie aeree nazionali e internazionali verso il Belize. - Fonte: Turismo&Attualità.it