Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Christillin e l’ultimo giorno alla presidenza dell’Enit

Christillin e l’ultimo giorno alla presidenza dell’Enit

21 Novembre 2018

L’ultimo giorno con “il vestito” da presidente Enit per Evelina Christillin.

Qualche ora fa si è infatti recata nei suoi uffici romani di via Marghera, per congedarsi e salutare il gruppo di lavoro, dopo aver coperto la carica anche nel periodo di proroga previsto. Tutto questo mentre non è ancora chiaro chi subentrerà al terzetto del consiglio (formato da Christillin, Lazzerini e Preiti).

Come già scritto da questa agenzia di stampa, la nomina di Giorgio Palmucci alla presidenza viene data per scontata, ma al momento stiamo ancora parlando di rumors (insistenti) di mercato.

Il cda
Sul nome degli altri componenti del cda si continuano a rincorrere voci, soprattutto quella che riguarda il consigliere indicato dalle varie Regioni. Sembrava, infatti, che si fosse raggiunta l’intesa su una candidatura, ma al momento non vi sono certezze. Piuttosto tante incertezze. Intanto, aspettando le nomine ufficiali ed i passaggi tecnici previsti dall’ordinamento, si rischia di vedere insediare il nuovo cda nei primi mesi del 2019. Mentre a fine estate fonti vicine al Governo davano per imminenti le nomine.

FONTE = TTG ITALIA