Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Arrivi italiani in aumento per le Seychelles

Arrivi italiani in aumento per le Seychelles

26 Agosto 2015

 

Positivi anche i dati internazionali; impegno dell’ente sul fronte social

Turisti tricolori in crescita per le Seychelles: “Gli arrivi totali degli italiani aggiornati al 9 agosto 2015 sono stati 12.642, pari a un incremento del 9% rispetto al 2014”, dichiara Monette Rose, regional manager Seychelles Tourism Board -. Il Belpaese rimane, dunque, “al terzo posto tra i principali mercati dell’arcipelago, dopo Francia e Germania”.

A livello generale Rose segnala il trend positivo della destinazione, “con un aumento degli arrivi globali del 18% rispetto all’anno scorso; il 2014 si era chiuso a quota 232.667”.

L’ente del Turismo, che parteciperà a #NF15, ha appena lanciato il concorso video “My Seychelles Experience”: è rivolto a tutti coloro che hanno visitato le isole e “permette di vincere un’esperienza 5 stelle nell’arcipelago”.

Non manca, inoltre, l’impegno sul fronte social: “Oltre alle pagine Facebook, Twitter e Youtube, che sono molto seguite – evidenzia la manager -, è da poco partita la seconda edizione del contest fotografico ‘Facebook Photography Competition’, con il tema ‘I love Seychelles’: tutti i partecipanti – spiega Rose - possono pubblicare e condividere le loro migliori foto dedicate alle isole e vincere premi. E’ possibile anche consultare su tablet e smartphone la nuova guida all’arcipelago, disponibile grazie a una nuova app, con approfondimenti, foto e mappe interattive”. di n.s. - Fonte: GuidaViaggi.it