Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
“Il Viaggio a Teatro, alla scoperta della Thailandia”

“Il Viaggio a Teatro, alla scoperta della Thailandia”

30 Settembre 2015

L’Italia sta continuando a registrare crescite a doppia cifra sugli arrivi nel Paese

Fortemente voluto dall’ente del Turismo thailandese ieri sera a Roma si è svolto “Il Viaggio a Teatro”, un’iniziativa culturale che ha visto la partecipazione di Alzo Cazzullo, Claudia Gerini, Corrado Ruggeri, Gianni Torres e Doris Zaccone, invitati ad un simpatico confronto sulle bellezze della destinazione. L’appuntamento, giunto alla 2° edizione, ha acceso i riflettori sul fascino di Bangkok e di destinazioni meno conosciute quali Ko Lipe, Ko Tao e Ko Lanta, ed è stato anche occasione per raccontare la nuova introduzione a “Farfalle sul Mekong” di Corrado Ruggeri, un classico della letteratura di viaggio.

Il 2015 si sta confermando come uno degli anni migliori per gli arrivi dall’Italia verso la Thailandia. Dopo 6 anni di crescita continua ed un’impennata delle presenze che ha fatto toccare quota 230mila visitatori anche i primi 7 mesi dell’anno hanno registrato un incremento dell’11% sugli arrivi e come nel 2014, tra tutti i Paesi Europei l’Italia è il mercato che cresce di più.

Con l’obiettivo di incentivare e stimolare il segmento honeymooners fino al 30 ottobre rimangono aperte le iscrizioni al contest che Tat ha lanciato su Facebook “New Lovers in Thailand”; un solo vincitore si aggiudicherà un viaggio per due nel Paese del Sorriso, selezionato tra coloro che avranno caricato una propria foto romantica accompagnata da una dichiarazione d’amore verso un altro utente Facebook. - di a.te. - Fonte: GuidaViaggi.it