Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Alitalia: “Proseguono i confronti con i soggetti interessati”

Alitalia: “Proseguono i confronti con i soggetti interessati”

17 Novembre 2017
Dopo l’incontro con Lufthansa avvenuto ieri, Alitalia sottolinea che i commissari straordinari “proseguiranno il confronto con tutti i soggetti interessati con l’obiettivo di trovare la soluzione migliore per il futuro della Compagnia”.

La riunione avvenuta ieri con i rappresentanti della compagnia aerea tedesca e Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari, evidenzia ancora una nota del vettore italiano, “si inserisce nel normale quadro di incontri che i Commissari stanno avendo con tutti i soggetti che abbiano manifestato interesse per l’acquisizione delle attività aziendali facenti capo ad Alitalia”. Sempre tramite il comunicato stampa, Alitalia ha voluto smentire i dettagli usciti su diverse fonti di stampa relative ai dettagli sull’offerta che avrebbe presentato Lufthansa. 

In base ai rumors di mercato, riportati anche dal quotidiano La Stampa, il fattore tempo potrebbe essere determinante. A giocare un ruolo fondamentale, infatti, sarebbero le elezioni politiche, che potrebbero cambiare gli equilibri in gioco.

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, nei prossimi giorni gli incontri di Alitalia dovrebbero proseguire con easyJet. – Fonte: TTGItalia.com