Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Guida Viaggi sito web - Astoi su United For Egypt: 'Un messaggio di coesione e maturità'

Guida Viaggi sito web - Astoi su United For Egypt: 'Un messaggio di coesione e maturità'

12 Giugno 2014


"Auspichiamo che questo appuntamento inauguri una nuova stagione prospera per il turismo italiano in Egitto", ha dichiarato il presidente Luca Battifora

"Con questo grande evento abbiamo portato all attenzione delle istituzioni, degli organi di stampa, degli agenti di viaggi e di tutti i principali attori della filiera turistica l importanza anche economica di questa meta, sia per il mercato italiano sia per quello egiziano". E' quanto ha dichiarato Luca Battifora, presidente Astoi Confindustria Viaggi, in merito all'evento United For Egypt.

"Stabilità e collaborazione - ha aggiunto il manager - sono gli elementi sui quali negli anni passati si sono costruiti i successi nel campo turistico tra i due Paesi. Auspichiamo che questo appuntamento inauguri una nuova stagione prospera per il turismo italiano in Egitto.  United For Egypt è un'iniziativa mai realizzata prima per la quale molte primarie aziende dell industry turistica - tour operator, network di agenzie di viaggi, vettori, albergatori, fornitori - hanno lavorato insieme per un obiettivo comune. Credo sia un messaggio al mercato di coesione e maturità da parte di tutti gli addetti ai lavori. Ringrazio il ministro del Turismo egiziano, nella persona di Hisham Zaazou e tutte le autorità che ci hanno sostenuto; ringrazio le agenzie che hanno raccolto con entusiasmo il nostro invito e tutti i colleghi dei tour operator e delle compagnie aeree intervenute. Una menzione particolare ad Ainet - ha aggiunto Battifora - per lo spirito di dialogo e collaborazione; il loro contributo è stato fondamentale. Sono estremamente soddisfatto, infine, per il ruolo di protagonista che Astoi ha ricoperto nella realizzazione di questo evento, dimostrando determinazione, concretezza e coesione tra tutti i soci, valori preziosi e imprescindibili per una associazione che si misura ogni giorno con un mercato estremamente complesso come quello turistico .