Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Guida Viaggi sito web - Astoi-Battifora: 'A Marsa Alam è cambiato qualcosa'

Guida Viaggi sito web - Astoi-Battifora: 'A Marsa Alam è cambiato qualcosa'

13 Giugno 2014

"Guardiamo con ottimismo al 2014 perché stiamo scorgendo segnali di una lenta ripresa ed investiamo risorse significative nella convinzione che il 2015 potrà rappresentare definitivamente l'anno della svolta per il settore". E' quanto ha commentato il neo presidente, nel corso dell'evento United for Egypt

"In questi giorni a Marsa Alam è cambiato qualcosa. E' emersa forse per la prima volta un'idea chiara di che cosa significhi fare sistema". E' quanto ha commentato il nuovo presidente Astoi, Luca Battifora, nel corso dell'evento "United for Egypt", che si sta svolgendo in questi giorni in Egitto.

"Guardiamo con ottimismo al 2014 - ha aggiunto il manager - perché stiamo scorgendo segnali di una lenta ripresa ed investiamo risorse significative nella convinzione che il 2015 potrà rappresentare definitivamente l'anno della svolta per il settore. Astoi dialogherà molto con le istituzioni - ha detto ancora Battifora -. C'e' tanto da fare, ma agendo compatti credo si potranno ottenere buoni risultati". - di a.te.