Turismo Italia News - TTG Incontri. A Rimini Astoi Confindustria Viaggi partecipa con l area più estesa di sempre

11 Ottobre 2013

Astoi Confindustria Viaggi parteciperà anche quest anno alla cinquantesima edizione di Ttg Incontri, che si tiene alla Fiera di Rimini dal 17 al 19 ottobre 2013. L associazione di categoria si presenta all appuntamento riminese, all interno del Padiglione A5 (stand 027bis/034 - 152/158), con la superficie espositiva più estesa in assoluto dall'avvio del progetto "Astoi in Fiera".
Si tratta di circa 1.200 metri quadrati che comprendono l'Area Collettiva Soci e l'Area istituzionale, inclusiva di spazio welcome per una piacevole accoglienza di soci e visitatori e di una sala riservata per meeting.

"Presidiamo questa manifestazione fieristica, che quest anno celebra un anniversario importante, con una presenza forte, come testimoniato dalla superficie occupata e dal ragguardevole numero dei soci espositori nella nostra area - ha commentato Nardo Filippetti, presidente di Astoi Confindustria Viaggi - una partecipazione massiccia e coesa che conferma, ancora una volta, il forte spirito associativo e la volontà di stare insieme per confrontarsi sui principali temi legati al business aziendale e non solo".