TTG Italia - Il percorso di Astoi a Rimini

16 Ottobre 2012

Astoi ha scelto la kermesse riminese di TTG Incontri per completare il percorso di riorganizzazione. L'associazione concluderà, infatti, con l'assemblea del 18 ottobre l'iter iniziato lo scorso giugno: tra i padiglioni della fiera si procederà all'elezione degli organi del settore intermediazione, ovvero del comitato e dei due vicepresidenti che ne fanno parte. "Approfittiamo di questa importante manifestazione per ultimare il nuovo assetto associativo - precisa il presidente Nardo Filippetti -, con cui vogliamo affrontare le criticità del presente e del futuro. È giunto il momento di parlare agli interlocutori istituzionali e a tutti gli attori del sistema con un'unica voce". Un aspetto su cui Filippetti ha puntato sin dal momento della sua elezione. "In un periodo così delicato andare ognuno per conto proprio non paga - rimarca il presidente -: sono certo che questo passaggio rafforzerà ancora più la nostra associazione, facendone un punto di riferimento unico per tutta la filiera".

Visualizza l'articolo:

{phocadownload view=file|id=1704|target=s}