Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
TTG ITALIA - Assemblea Astoi, il messaggio del ministro Centinaio

TTG ITALIA - Assemblea Astoi, il messaggio del ministro Centinaio

19 Giugno 2019

L’evidente rilevanza che il mercato del turismo ha per l’economia del nostro Paese è nota a tutti. Questo settore rappresenta una sfida per la politica nazionale e un nuovo tentativo di rilancio di un comparto dallo spiccato potenziale, che però non è stato ancora in grado di esprimere in termini economici tutta la sua capacità produttiva”.
È questo il messaggio lasciato dal ministro Mipaaft Gian Marco Centinaio, intervenuto alla due giorni dei consigli direttivi e assemblee di Astoi e Fondo Astoi. Il tradizionale appuntamento ha fatto il punto sui principali temi del momento con un focus particolare sull’attività dell’ufficio stampa e sull’importante progetto legato alla campagna di comunicazione “Sei già in vacanza quando” rivolta ai consumatori, fornendo ai Soci un recap dei risultati della pianificazione realizzata nel 2018 e un aggiornamento su quella in corso.
“La presenza del Ministro Centinaio è a noi particolarmente gradita – ha concluso il presidente Nardo Filippetti -, in quanto testimonia la volontà di rafforzare il legame con il comparto del tour operating e di lavorare insieme. Abbiamo avviato un dialogo con il Ministro Centinaio e il suo staff sin dal suo insediamento. La presenza, a fianco del Ministro, di Giorgio Palmucci, nostro consigliere e presidente di Enit, ci fa ben
 perare anche in un rilancio effettivo ed efficace dell’Ente di promozione del nostro Paese”.

Fonte = TTG ITALIA 19/06/19