Trend - Astoi a Rimini: una presenza forte

26 Ottobre 2013

Astoi Confindustria Viaggi
, l'importante associazione che rappresenta i principali attori del sistema turistico nazionale, partecipa anche quest'anno alla nuova edizione di TTG Incontri e lo fa presentandosi alla fiera di Rimini con uno spazio mai così esteso. Situata nel Padiglione A5 infatti, la superficie espositiva del progetto "Astoi in Fiera" racchiude circa 1.200 metri quadrati di location, all'interno dei quali trovano posto sia l'Area Collettiva Soci sia l'Area Istituzionale; quest'ultima è pure inclusiva di uno spazio "welcome" pensato per fornire una piacevole accoglienza a soci e visitatori. Non manca infine neppure una sala riservata per meeting di lavoro e istituzionali.

«Come ogni anno - dichiara Nardo Filippetti, Presidente di Astoi Confindustria Viaggi - presidiamo questa manifestazione fieristica e ne siamo lieti. Ancora di più poi perché TTG Incontri, proprio quest'anno celebra un anniversario importante, il cinquantesimo compleanno. La nostra è una presenza forte, come testimoniato dalla superficie occupata e dal ragguardevole numero dei soci espositori negli stand. Si tratta di una partecipazione massiccia e coesa che conferma, ancora una volta, il forte spirito associativo e la volontà di stare insieme per confrontarsi sui principali temi legati al business aziendale e non solo».

Visualizza l'articolo:
{phocadownload view=file|id=2770|target=s}