Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
TravelQuotidiano sito web - Astoi, otto new entry per l’associazione

TravelQuotidiano sito web - Astoi, otto new entry per l’associazione

24 Ottobre 2016

Otto nuovi ingressi in Astoi Confindustria che prosegue con le sue azioni di consolidamento e raggiunge quota 61 associati. L’associazione dei tour operator dà infatti il benvenuto a otto operatori che, pur avendo storie diverse, lavorano nel mondo del tour operating da diverse decadi.

Si tratta di Guiness Travel, attiva dal 1989, ha incentrato il suo business sui tour culturali in Europa e, dagli anni ’90, in tutto il mondo. Reimatours è un’altra new entry, classe ’89, basato a Roma, è un operatore specializzato nel Nord America. Altro ingresso è Caboverde Time, operatore bresciano che ha contribuito a far conoscere le isole di Capo Verde al mercato tricolore.

E’ poi la volta di Condor, realtà riminese storica, nata nel lontano ’58 e di Carrèblu, operatore torinese di lunga data, che propone viaggi nel mondo e itinerari di scoperta. Boscolo Tours è un altro marchio di prestigio entrato nella squadra Astoi, che con la sua sezione viaggi e i celebri cofanetti “Boscolo gift” propone interessanti esperienze di viaggio in tutto il mondo. Imperatore Travel World, marchio di Imperatore Travel, è una realtà con sede a Ischia, specializzato nelle destinazioni più esclusive del Sud Italia e infine Mb Scambi Culturali, che dal 1986 si occupa di vacanze studio e di soggiorni di lavoro all’estero, offrendo inoltre corsi di lingua per tutte le età.

«L’incessante lavoro per dare sempre più rappresentatività, servizi, assistenza, obiettivi comuni al mercato del tour operating continua a dare i suoi frutti – commenta il presidente Nardo Filippetti -. Accogliamo in seno ad Astoi Confindustria Viaggi altri otto nuovi associati, certi che l’ingresso di queste aziende nella nostra realtà associativa costituisca un ulteriore ed importante riconoscimento dell’attività che quotidianamente svolgiamo, oltre ad aggiungere un significativo apporto di valore all’intera compagine di Astoi, che si avvicina sempre più a rappresentare la totalità del mercato dei tour operator italiani. In un momento in cui fare impresa nel nostro settore risulta sempre più difficoltoso sia per la competizione, per la naturale evoluzione dei mercati, per le esigenze e le aspettative dei clienti, è importante ricevere segni di riconoscimento e apprezzamento come questi, che conferiscono ancora più spinta ed entusiasmo all’impegno profuso a tutela della categoria».