Travelling Interline Intl.- Turismo Sociale, la terza età entra in ASTOI con Happy Age

24 Giugno 2011

L ASTOI annuncia l ingresso di un nuovo operatore: Happy Age, un t.o specializzato in un settore in espansione, quello della terza età, che cresce per numero e disponibilità di spesa. La candidatura del nuovo socio è stata accolta in occasione dell ultimo Consiglio Direttivo, tenutosi a margine della 15esima Assemblea Generale lo scorso 16 giugno.

La nostra Associazione dà il suo benvenuto ad Happy Age, operatore presente da dieci anni nel panorama turistico italiano, specializzato in tour per la terza età e per persone diversamente abili, che si è distinto nel tempo come una delle realtà più dinamiche nel settore del turismo sociale  spiega Roberto Corbella, Presidente di ASTOI.

L ingresso in ASTOI di Happy Age rende ancora più completa l offerta turistica rappresentata dai nostri associati ed è pienamente in linea con gli obiettivi della diffusione della cultura dell inclusione e della fruibilità della vacanza, concepita come un diritto per tutti. Questi valori sono promossi peraltro da uno specifico Gruppo di Lavoro sul Turismo Sostenibile, presente ed attivo in seno all Associazione . - di An.Se.