Travel Quotidiano sito web - Astoi: tre nuovi ingressi nella federazione dei to

21 Novembre 2016

Astoi – Confindustria Viaggi saluta l’ingresso di tre nuovi associati: si tratta di Giocamondo, Sts/Student Travel Schools e Accademia Britannica.

«L’Astoi di oggi è una realtà che rappresenta l’intera gamma di prodotto del tour operating – commenta Nardo Filippetti, presidente Astoi – e ciò è testimoniato dall’ingresso di tre nuove realtà, specializzate in viaggi studio, vacanze per ragazzi e soggiorni senior, segmenti altrettanto importanti e complementari rispetto al leisure. La customizzazione continua dei servizi in base alle specificità dei soci, il consolidamento del Fondo di garanzia, l’attenzione al mercato, il rinnovo del Ccnl dell’Industria Turistica e la costante attività di lobby a beneficio del comparto, non sono che ulteriori tasselli del progetto di crescita e rafforzamento della rappresentatività che quotidianamente portiamo avanti in favore degli associati. Evidentemente – conclude Filippetti – questo lavoro viene percepito dall’esterno, ma ciò non vuol dire che siamo giunti ad un punto di arrivo. Posso dirmi soddisfatto dei risultati che stiamo ottenendo, ma gli obiettivi che ci siamo prefissi per migliorare lo scenario con il quale i tour operator si confrontano quotidianamente sono molteplici, per cui c’è ancora molto da fare».