Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Onda Radio.info - BITRel, anche ASTOI tra i partner della borsa internazionale

Onda Radio.info - BITRel, anche ASTOI tra i partner della borsa internazionale

18 Novembre 2010

L ASTOI (Associazione Tour Operator Italiani), aderente a Federturismo Confindustria, ha Aderito a BITRel, la  Borsa del Turismo Religioso, dei Pellegrinaggi e dei Cammini che si Svolgerà dal 26 al 29 novembre 2010 in tre sedi prestigiose: San Giovanni Rotondo, Monte Sant Angelo e Foggia.

Il patrocinio dell importante organizzazione è stato comunicato dal Presidente nazionale, Roberto Corbella. L adesione di ASTOI si aggiunge a quella di altri Enti e associazioni che hanno voluto condividere il progetto BITRel, contribuendo così alla validità del percorso intrapreso e sottolineando la specificità dell offerta messa in campo dall organizzazione dell evento sostenuto, tra gli altri alla Regione Puglia.

«Abbiamo aderito volentieri all iniziativa perché riteniamo vincente la promozione di un  turismo integrato e allargato ai vari attori della promozione turistica. Sono cambiati i mercati di riferimento.

Occorre capire che i nostri competitor sono paesi come la Siria, il Marocco, l Egitto e che la migliore risposta è quella di far crescere nicchie di mercato, puntando su qualità e particolarità», afferma Angelo Raffaele Guglielmi, componente del consiglio direttivo Nazionale e delegato Astoi per la Puglia, che conclude «è una strada da percorrere se vogliamo garantire un futuro.