TTG Italia - New entry Happy Age: focus senior per Astoi

29 Giugno 2011

Happy Age fa il suo ingresso in Astoi. A darne l'annuncio è proprio il presidente dell'associazione Roberto Corbella che, a margine della 15° assemblea generale ha dato il benvenuto al nuovo operatore tra le sue fila. Happy Age è un operatore presente da dieci anni nel turismo italiano, specializzato in tour per la terza età e per persone diversamente abili - spiega il presidente -, che è stato capace di distinguersi come una delle realtà più dinamiche nel comparto del turismo sociale".

Una new entry che permette anche ad Astoi di ampliare la propria offerta turistica. "Il nuovo associato - aggiunge Corbella, è pienamente in linea con gli obiettivi della diffusione della cultura della fruibilità della vacanza, concepita come un diritto per tutti". Valori promossi anche da una task force interna ad Astoi. "Abbiamo da tempo un gruppo di lavoro - conclude il presidente -, focalizzato sul turismo sostenibile".

Visualizza l'articolo:

{phocadownload view=file|id=813|target=s}