Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Master Viaggi - Astoi: il presidente Roberto Corbella a UnoMattina per lanciare No Frills

Master Viaggi - Astoi: il presidente Roberto Corbella a UnoMattina per lanciare No Frills

23 Settembre 2010

Roberto Corbella, Presidente ASTOI, il prossimo 24 settembre parteciperà alla puntata di Unomattina su Rai 1, nello spazio riservato al turismo delle 8.38. Il Presidente avrà occasione di fare le riflessioni sulla stagione estiva appena conclusasi e anticipare la programmazione di un comparto economico spesso non considerato pur essendo protagonista primario del PIL turistico nazionale: il tour operating e le agenzie di viaggi.

A questo proposito lancerà l appuntamento con NoFrills, salone del turismo dedicato all essenza del comparto, che apre lo stesso giorno, il 24 settembre, alle 10.00 nella Fiera di Bergamo.

L indomani sabato 25, alle 10.00, il Presidente di Astoi sarà uno dei relatori del convegno  Cambia la relazione tra network e tour operating: vediamo come e perché .

Il convegno sarà preceduto dagli attesissimi dati della ricerca GfK Retail and Technology Italia, società di indagini di mercato al 4° posto nel mondo, che ha effettuato una ricerca sulle vendite in agenzia di viaggio da cui emergono importanti spunti per la programmazione 2011 delle aziende di settore.