Lo strillo - Corbella risponde a Patanè

01 Giugno 2012
le sarà il futuro Presidente e la loro scelta avverrà in totale libertà, nel rispetto delle regole e delle persone e, dunque, non contro, ma a favore di qualcuno. Conosciamo bene Nardo Filippetti, che ho voluto personalmente come Vice Presidente e che ha sicuramente tutte le carte in regola per ricoprire la carica di Presidente, e conosciamo altrettanto bene Mario Martini, persona che, con tanti anni di lavoro, si è guadagnato il rispetto e la stima del mercato e come tale, pertanto, è un altrettanto valido candidato. Come Presidente uscente sono orgoglioso di avere come candidati alla successione due persone di livello e con una lunga esperienza nel settore, entrambi, come ovvio, con le rispettive caratteristiche e specificità. Il fatto che ci siano due candidature ed un dibattito tra i soci è la prova concreta della vitalità dell'associazione e della partecipazione attiva dei suoi membri. Una regola non scritta, ma di buon senso e di buona educazione, detta che sarebbe opportuno, prima di esprimere giudizi sui fatti altrui, che ognuno guardasse in casa propria e riflettesse sui propri problemi e sulla propria storia, traendone, se possibile, insegnamento. Chiunque vinca il 13 giugno, saprà di certo apportare un significativo contributo ad una realtà, come la nostra, che si è sempre distinta più per i risultati che per i toni urlati .