Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
GUIDA VIAGGI - Le prossime mosse di Uvet Travel System

GUIDA VIAGGI - Le prossime mosse di Uvet Travel System

10 Maggio 2019

Enjoy your life, episodio 3... il tema della convention del gruppo che parte oggi a Carovigno 

Enjoy your life, episodio 3... è l’unico elemento che al momento si sa della convention nazionale Uvet Travel System, in programma oggi pomeriggio al Riva Marina Resort di Ota Viaggi a Carovigno, in provincia di Brindisi. Tra poche ore, nel pomeriggio, sarà svelato il significato del titolo che farà da filo conduttore al fine settimana. Ad aprire i lavori la tavola rotonda che vedrà protagonisti diversi attori della filiera tra esponenti del mondo associativo, del tour operating, del fronte trasporti.

Nello specifico Luca Patané, presidente Gruppo Uvet e Fto, il presidente di Astoi, Nardo Filippetti, Ezio Birondi, amministratore delegato Settemari, Leonardo Massa, country manager Italia Msc Crociere, Emiliana Limosani, vice president Business Travel Sales & Commercial Partnerships Alitalia, Gabriele Milani, direttore Fto, Gaetano Casertano, chief executive officer Th Resorts, Roberto Pagliara, presidente Nicolaus Tour, Michele Serra, presidente Quality Group, Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour, Domenico Aprea, a.d. di Ota Viaggi, Simone Merico, vice president WsCorp, Michele Telaro, project manager WsCorp e Dgartainment Worldwide Shows.

Saranno oltre 500 i partecipanti, tra cui 400 agenti di viaggi. La curiosità non manca in merito a quelle che saranno le tematiche dibattute, in un momento di mercato che offre diversi spunti di riflessione, tra temi caldi in agenzia, normative e nodi ancora da sciogliere, trend estivi e prodotto sugli scaffali. Come sarà la partita 2019 tra produzione e distribuzione? Quale direzione prenderà Uvet Travel System? Quali saranno le prossime mosse di Patanè? Tra qualche ora lo scopriremo in un weekend che si annuncia molto interessante per il settore. s.v

Fonte = GUIDA VIAGGI 10/05/19