Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
l'AgenziaDiViaggi sito web - Astoi annuncia l'ingresso di otto nuovi soci

l'AgenziaDiViaggi sito web - Astoi annuncia l'ingresso di otto nuovi soci

24 Ottobre 2016
Otto new entry nella famiglia di Astoi. A dare l’annuncio è il presidente Nardo Filippetti: «L’ingresso di queste aziende è un ulteriore e importante riconoscimento dell’attività che quotidianamente svolgiamo. L’associazione si avvicina sempre più a rappresentare la totalità del mercato dei tour operator italiani».


Ecco i nuovi t.o. associati:

Guiness Travel - È un'azienda che organizza tour culturali in Europa dal 1989, e da diversi anni anche in territorio extraeuropeo. Dal 1997 distribuisce in tutta Italia "Scopri l’Europa” e “Scopri il mondo” by Guiness" operato con voli di linea e superbus GT lusso. Tra le destinazioni in programma: Messico, Brasile, Argentina, Cile, Stati Uniti e Israele. Il t.o. ha tre sedi (Milano, Roma, Campobasso).

Reimatours - Tour operator di Roma, fondato nel 1989 da un gruppo di professionisti del settore ha in Canada e Stati Uniti il proprio core business. Più di recente si sono aggiunte le estensioni mare in Messico, Giamaica, Polinesia, Bahamas, Repubblica Dominicana. Isole Vergini Americane e, nel 2009, le Seychelles.

Caboverde Time - Con sede a Brescia, nasce nel 1996 con Capo Verde, contribuendo in maniera determinante alla crescita turistica dell’arcipelago africano. Il t.o. ha di fatto contribuito a creare una nuova meta turistica per il mercato europeo e mondiale.

Condor - Il t.o. nasce a Rimini nel lontano 1958. In poco tempo divenne una delle maggiori agenzie ricettive della riviera romagnola, rappresentando alcuni fra i più importanti tour operator anglosassoni e scandinavi. Poi la gestione alberghiera e il passo successivo: la trasformazione in t.o. Nel giugno dell’83 parte il primo charter per le Baleari, direzione Palma di Maiorca. Da quel giorno la vocazione charteristica non abbandonerà più la programmazione di Condor, fino a diventarne il fulcro per tutti gli anni a seguire. Le destinazioni coperte: Kenya, Zanzibar, Oman, Messico, Repubblica Dominicana, Cuba, Jamaica e Stati Uniti.

Carreblu - Opera a Torino e si contraddistingue per un approccio raffinato e attento al particolare. Prima sono stati i grandi viaggi nel mondo, la passione per gli itinerari di scoperta: le civiltà dell'Asia e le antiche culture dell'Africa, la ricchezza del Medio Oriente e le meraviglie del Sudamerica, poi si sono aggiunti mari lontani e isole sperdute negli oceani, rivalutando quell'aspetto del viaggio dedicato all'armonia ritrovata e al recupero del sé. Mete programmate: Africa, Americhe, India, Caraibi, Isole dell'Oceano Pacifico, Atlantico e Indiano, Oriente, Emirati, Bahrain, Oman.

Boscolo Tours - Operatore con esperienza ventennale, ha sede a Padova ed è parte del Gruppo Boscolo. La sezione “Viaggi” si concentra su proposte individuali e di gruppo e sui famosi “cofanetti” Boscolo Gift, weekend regalo con esperienze di viaggio su misura. Le destinazioni sono: Italia, Europa, Cina, Kenya, Namibia, ma anche India, Perù, Stati Uniti. L’offerta Gift si sviluppa su temi come parentesi romantiche, benessere, terme e famiglia, e punta su Sicilia, Parigi, Londra, Roma e altre capitali.

Imperatore Travel World - È parte di Imperatore Travel, già associato ad Astoi, ha sede ad Ischia ed è specializzato nell'accoglienza nelle destinazioni più esclusive del sud Italia: dalla Costiera Amalfitana a Ischia e Capri, dalla Puglia alla Sardegna, dalla Calabria alla Basilicata, passando per la Sicilia e le isole Eolie, Lampedusa e Pantelleria. Dal 2002 si aggiungono le città d’arte che portano a oltre 1.500 le soluzioni per soggiorni in alberghi 5 stelle lusso, resort, bed & breakfast, villaggi, residence, ville, dammusi e masserie.

MB Scambi Culturali - Ha sede a Padova, opera dal 1986 e si occupa di vacanze e dei soggiorni studio e lavoro all’estero, offrendo corsi di lingua per tutte le età, con la possibilità di accedere a certificati internazionali (come il TOEFL) riconosciuti in tutto il mondo. Destinazioni: Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Irlanda, Malta, Cipro, Stati Uniti, Canada, Cuba, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Costa Rica, Cina.