L'Agenzia di Viaggi sito web - Turismo Sociale: Happy Age nuovo socio ASTOI

22 Giugno 2011

In occasione dell ultimo Consiglio Direttivo, tenutosi a margine della 15° Assemblea Generale, Astoi ha accolto la candidatura a socio di Happy Age.

Roberto Corbella, presidente dell Associazione Tour Operator Italiani, nel dare il benvenuto all operatore ha voluto ricordare che Happy Age «è presente da 10 anni nel panorama turistico italiano: specializzato in tour per la terza età e per persone diversamente abili, si è distinto nel tempo come una delle realtà più dinamiche nel settore del turismo sociale».

«L ingresso in Astoi di Happy Age  ha aggiunto Corbella  rende ancora più completa l offerta turistica rappresentata dai nostri associati ed è in linea con gli obiettivi della diffusione della cultura dell inclusione e della fruibilità della vacanza, concepita come un diritto per tutti. Questi valori sono promossi peraltro da uno specifico Gruppo di Lavoro sul Turismo Sostenibile, presente e attivo in seno all associazione».