Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
L'Agenzia di Viaggi sito web - Trenitalia, accordo con ItaliaFestival ed Eden Viaggi

L'Agenzia di Viaggi sito web - Trenitalia, accordo con ItaliaFestival ed Eden Viaggi

29 Giugno 2012


L Italia dei festival e degli spettacoli artistico-culturali è entrata nel circuito del turismo organizzato grazie a un accordo operativo tra Trenitalia e ItaliaFestival/Agis. In base a questa intesa il tour operator Eden Viaggi ha infatti predisposto pacchetti turistici all inclusive che consentono di raggiungere in treno alcuni dei più noti festival culturali in programma in Italia nel corso dell estate e nel prossimo autunno.

Grazie al protocollo d intesa che Italiafestival ha stipulato con Astoi Confindustria Viaggi, sono stati allestiti pacchetti che prevedono, oltre al biglietto del treno andata e ritorno (in Seconda classe o nel livello Premium con Frecciarossa 4), l ingresso agli eventi in cartellone, il pernottamento alberghiero, i servizi di ristorazione e altri benefit.

Tra i primi eventi calendarizzati e programmati in pacchetti, la 55ª edizione del Festival dei Due Mondi, in programma dal 29 giugno al 15 luglio a Spoleto, raggiungibile con un Intercity da Roma. Altro appuntamento programmato sarà a Milano, raggiungibile ogni giorno con 70 corse Frecciarossa, dove dal 1° al 3 luglio si svolgerà il festival di musica jazz  Il ritmo della Città . A seguire il Festival della Valle d Itria, dal 14 luglio al 2 agosto a Martina Franca, che prevede transfer ferroviari da Roma con il Frecciargento per Bari. Offerte organizzate anche per gli spettacoli di danza, teatro, musica e cinema della 27ª edizione del RomaeuropaFestival, che si terrà nella Capitale dal 26 settembre al 25 novembre 2012.