Il Giornale del Turismo sito web - Astoi Confindustria Viaggi alla BMT per la prima volta con Federturismo

24 Marzo 2012

Astoi Confindustria Viaggi riconferma la propria fiducia nella BMT. L imminente edizione dell appuntamento partenopeo, infatti, rivedrà l Associazione partecipare con la consueta formula dell area collettiva per i Soci e con un proprio stand istituzionale  Stand 5096, Padiglione 5  in condivisione con la propria Federazione di appartenenza, Federturismo Confindustria che, per la prima volta, partecipa a BMT.

La prima volta di Federturismo in BMT, unita alla nostra riconferma, è l ennesima attestazione del gradimento che questa fiera riscuote presso la rappresentanza di settore e presso i nostri associati  ha dichiarato Roberto Corbella, presidente di Astoi Confindustria Viaggi  Il forte spirito di appartenenza e la volontà di sviluppare con la nostra Federazione sinergie sempre più concrete, ci hanno portato ad individuare soluzioni condivise anche per la partecipazione alle principali fiere di settore, tra le quali BMT si attesta a buon diritto come evento B2B di primo rilievo .