GuidaViaggi.it - Paesaggialtrove: "Lo spot Astoi occasione per tutte le adv"

21 Maggio 2018
Parla l'adv scelta per girare il video della campagna. Al vaglio la strategia di comunicazione per informare il cliente finale

Si chiama Paesaggialtrove, è l'adv di Monza che è stata scelta quale location per girare il video della nuova campagna di comunicazione Astoi. E' una delle tre location, oltre all'Aeroporto di Torino e al Melià di Milano. Un'occasione importante per il punto vendita, che potrà sfruttare in termini di comunicazione e marketing.

A commentare tale opportunità è una delle due titolari, Valentina Marconi, alla guida della adv assieme alla sorella Nicoletta. "Siamo nati dieci anni fa, quando già c'era internet - commenta a Guida Viaggi -. Lo spot di Astoi è efficace, trasversale e punta sul valore aggiunto che si può offrire, per questo è importante che i network si uniscano. Le adv in generale non possono essere che contente di questa iniziativa, visto che fino adesso è sempre spettato a noi difendere o spiegare al cliente finale il valore del nostro lavoro, che passa attraverso la professionalità e la competenza".

Dal canto suo l'adv vanta una location particolare, "poco tradizionale - fa presente Valentina -, per come sono organizzati gli spazi, il design e l'arredamento. Crediamo molto nell'organizzazione dei viaggi in collaborazione con i t.o".

L'adv è consapevole dell'occasione che ha tra le mani per informare la propria clientela del fatto di essere stata scelta per lo spot di Astoi, si tratta solo di studiare la modalità più adatta e i canali social, in particolare Facebook, saranno tra i prescelti.

Intanto, sono positivi i commenti sul trend della stagione. "L'inizio anno è partito bene, già da gennaio. Il mercato chiede molto lungo raggio, ma anche medio e corto raggio". La manager cita il Mar Rosso, le capitali europee, Stati Uniti, Oriente, Canada e soprattutto "tanta Grecia, al punto tale che facciamo fatica a trovare disponibilità". s.v.