Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Guida Viaggi sito web - Astoi, Filippetti: 'Urge nuova politica di gestione del credito'

Guida Viaggi sito web - Astoi, Filippetti: 'Urge nuova politica di gestione del credito'

14 Giugno 2012


Il neo presidente dell'associazione: "Agire in solitudine o in ordine sparso è un atteggiamento pericoloso e che non ci si può più permettere"

"Mi impegno nei confronti di tutti i soci per un Astoi sempre più coesa e propositiva nella difficile congiuntura attuale, durante la quale non agire, agire in solitudine o in ordine sparso è un atteggiamento pericoloso e che non ci si può più permettere". Sono queste le prime parole del neo presidente di Astoi, Nardo Filippetti che è stato eletto con 167 voti contro i 140 dell'altro candidato, Mario Martini.
"Tra i miei obiettivi - ha proseguito Filippetti - c'è quello di far valere l urgenza di una nuova politica di gestione del credito, lavorando in continuità con l assistenza legale e fiscale per tutti gli associati. Il mio programma, inoltre, si incentra su urgenti e fondamentali punti che vedono un ruolo sempre più importante di Astoi nello sviluppo delle relazioni con le istituzioni, la stampa e i nostri partner per difendere gli interessi di tutti gli associati, aumentando il peso della nostra associazione nel far valere le istanze più rilevanti del comparto".
Filippetti, infine, ha voluto rivolgere un saluto all'ex presidente Astoi, Roberto Corbella: "Per due mandati consecutivi è stato il cuore di un associazione che ha assunto un ruolo di primo piano nel mercato turistico nazionale, oggi più complesso e difficile che mai", ha concluso.